Dr Commodore
LIVE

Ecco il trailer di lancio di Vampyr, l’action RPG di DotNod

Vampyr sta per arrivare! 

Vampyr, il nuovo action RPG di DotNod, sta finalmente per arrivare. Il titolo sviluppato dagli autori di Life is Strange e Remember Me arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 Giugno 2018.

Vampyr

Qualche minuto fa è stato finalmente pubblicato il launch trailer del titolo, che non fa altro che aumentare l’hype in vista del lancio ufficiale. Potrete vederlo di seguito:

Vampyr ci metterà nei panni di Jonathan Reid, un medico misteriosamente trasformatosi in un vampiro, che dovrà esplorare la splendida Londra dei primi anni del ‘900 per scoprire l’arcano riguardante la sua mutazione. Non ci resta che aspettare dunque il 5 Giugno per poter finalmente mettere le mani su questo titolo!

Lo acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi