Dr Commodore
LIVE

Arma, la serie in offerta a partire da 0,80 € per un tempo limitato!

Un nuovo Humble Bundle ci porta nel brand di Arma, dal primo all’ultimo capitolo

La serie Arma, famoso shooter simulativo, è attualmente al centro di un’ottima offerta su Humble Bundle. Il primo ed il terzo capitolo che la compongono, molto diffusi su Steam, sono ora in offerta a partire da 0,87 euro. Come di consueto, la promozione si articola in tre tagli a prezzo crescente, calcolato sulla media spesa dagli utenti. Attualmente, potete recuperare le prime iterazioni per meno di un euro, e a salire Arma III con relativi DLC. Infatti, per nemmeno 13 potete recuperare il suddetto, assieme ad alcuni pacchetti aggiuntivi. Salendo ancora, per una media inferiore ai 14 euro, potete recuperare tutti i contenuti legati alla serie compresi nel Humble Arma 2018.

Arma

Tuttavia, dovete fare attenzione: l’offerta scade tra 13 giorni, dunque affrettatevi a compiere l’acquisto. Ricordiamo che Humble Bundle devolve i proventi in beneficenza, in percentuali decise dall’utente in fase di checkout. Tendenzialmente, è sempre possibile indirizzare i soldi verso la Croce Rossa Americana, ma talvolta sono coinvolte altre associazioni. Nonostante le meccaniche considerate da molti utenti farraginose, Arma III è sicuramente un gioco da provare almeno un volta, quindi vi invitiamo a recuperarlo. Potete raggiungere la pagina dedicata al bundle a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi