Dr Commodore
LIVE

Metal Slug XX, vediamo le novità nel trailer di lancio su PS4

Metal Slug XX si mostra in un trailer di lancio

È stato da poco pubblicato sul canale Youtube di PlayStation il nuovo trailer di lancio di Metal Slug XX, noto sparatutto a scorrimento di SNK. Questo famosissimo titolo, già pubblicato su svariate piattaforme anni addietro, in occasione del quarantesimo anniversario di SNK arriverà anche su PS4. Il suddetto trailer, dal sapore vagamente retrò, ci illustra trionfalmente tutte le novità che il titolo riceverà nella sua versione PS4. Innanzitutto, ci viene fatto sapere che Metal Slug XX girerà con una risoluzione 1080p su PlayStation 4, mentre avrà addirittura un supporto 4k su PS4 Pro. Vengono poi ribadite alcune caratteristiche del gioco, come l’ampio numero di missioni e minigiochi; la varietà di scenari e percorsi disponibili; nonché la possibilità di controllare ben 7 personaggi diversi, ciascuno con le proprie abilità speciali.

Inoltre, nel video viene detto che Metal Slug XX avrà oltre 30 trofei sbloccabili su PlayStation 4. E, dulcis in fundo, viene anche fatta menzione della possibilità di giocare in cooperativa, sia localmente, sia online attraverso PS4 Share PlayInsomma, un porting che non si perde nulla per strada, per la gioia dei fan della saga. Il titolo sarà disponibile dal 29 Maggio 2018, cioè fra pochissimi giorni. E voi, lo stavate aspettando? Non vedevate l’ora di saltare nuovamente in groppa ad un dromedario armato di torretta laser?

Metal Slug XX

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi