Dr Commodore
LIVE

Mega Man 11 appare sul PS Store di Singapore: data svelata?

Mega Man 11 si avvicina o è solo una diceria?

Il nuovo atteso capitolo della serie di Mega Man, Mega Man 11, spunta sul PlayStation Store di singapore portando con sé una data. Secondo la pagina dello store, il titolo di SEGA dovrebbe arrivare il 3 Ottobre, ma alcuni dubitano della veridicità della data a causa del giorno in cui cade. Dunque la release avverrebbe di mercoledì, giorno insolito per la pubblicazione di un gioco, nonostante qualche esempio in passato. Come alcune testate fanno notare, generalmente i giochi vengono rilasciati di giovedì o di venerdì. Inoltre, si tratta solo di supposizioni ma dubitiamo, nel caso, che la vera data di lancio si discosti molto da quella scritta nello store di Singapore.

Ecco la descrizione ufficiale di Mega Man 11!

Mega Man è tornato! La nuova iterazione della iconica serie mescola un classico, avvincente platforming 2D con un look fresco. La nuova, meravigliosa grafica riprende i colori iconici della serie, unendo ambienti disegnati a mano con personaggi 3D dettagliati.

Per salvare la situazione, il Blue Bomber deve affrontare Robot Masters e prendere per sé le loro potenti armi, che ora cambiano l’aspetto dell’eroe con nuovi livelli di dettaglio. L’innovativo sistema Double Gear ti permette di potenziare la velocità e il potere di Mega Man, per una nuova svolta nelle meccaniche appaganti per le quali la serie è rinomata.

Mega Man is back! The newest entry in this iconic series blends classic, challenging 2D platforming action with a fresh look. The stunning new visual style refreshes the series’ iconic colorfulness, combining hand-drawn environments with detailed, 3D character models.

To save the day, the Blue Bomber must battle Robot Masters and take their powerful weapons for himself, which now changes the hero’s appearance with new levels of detail. The innovative new Double Gear system lets you boost Mega Man’s speed and power for a new twist on the satisfying gameplay the series is known for.

A variety of difficulty modes makes this the perfect opportunity to experience Mega Man for the first time!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi