Dr Commodore
LIVE

Finalmente in arrivo un DLC di Prey?

Un DLC di Prey potrebbe venire annunciato presto

Prey

Sembra che finalmente Prey, titolo sci-fi sviluppato da Arkane Studios e distribuito da Bethesda Softworks, riceverà un DLC. Quella che sembrava soltanto una lontana voce di corridoio presto potrebbe diventare realtà; di recente, Prey ha ricevuto un aggiornamento, disponibile per il download, che ha aggiunto alla lista degli achievements del titolo 10 nuovi obiettivi. Questi condividono tutti la medesima icona, segno che sono tutti legati al medesimo contenuto; inoltre, sono intitolati tutti con una parola ciascuno, e se letti in ordine formano la frase “If You Believed They Put A Man On The Moon”. Il risultato dell’unione delle parole potrebbe fare riferimento alla possibilità che il DLC sia ambientato sulla Luna, ipotesi già trattata in una precedente news.

Prey

Ormai è passato più di un anno da quando il 5 Maggio 2017 Prey è stato reso disponibile al pubblico mondiale. Il gioco, sparatutto in prima persona con elementi Action RPG, non è stato accolto in maniera unanime dalla critica; tuttavia è stato in generale apprezzato dalla community, tanto da riuscire a crearsi una fan-base di tutto rispetto. Prey, pur essendo un reboot che ha completamente stravolto il concept del titolo originale, presenta una trama e un’ambientazione affascinanti e complessi; in questo senso, molti aspettavano un DLC che sviluppasse gli aspetti più intriganti del titolo. Ed ora, visto questo importante indizio concesso ai fan da Arkane Studios, un’espansione di Prey non sembra più così distante.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi