Dr Commodore
LIVE

Prey si sposterà sulla luna in un prossimo DLC?

A farcelo intuire è proprio Arkane Studios, creatrice appunto di Prey, che con un tweet enigmatico riportante una gif della luna accompagnata dalla scritta “Do we really know what’s out there?” ovvero “Sappiamo veramente cosa c’è là fuori?”

Pubblicato ormai quasi 1 anno fa, Arkane sembrerebbe convinta di rilanciare il gioco con questo nuovo DLC?
Potrebbe essere ambientato sul misterioso satellite attorno a cui orbita la stazione spaziale, teatro delle vicende del gioco, dentro ad una stazione che viene menzionata nel corso del titolo relativamente poche volte, lontana, inavvicinabile e circondata da chilometri di ghiaccio.

Per ora nulla è confermato e queste sono solo supposizioni, supposizioni che però, nel caso si traducessero in realtà, farebbero felici molti giocatori.

Sareste pronti a riprendere in mano il titolo per questo DLC?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi