Dr Commodore
LIVE

Il Signore degli Anelli: il giovane Aragorn sarà il protagonista della serie?

Altre indiscrezioni sull’attesa serie TV de Il Signore degli Anelli!

Sembra che Aragorn avrà un ruolo da protagonista nella costosissima serie TV targata Amazon, ambienta nella Terra di Mezzo.

È ancora una volta TheOneRing.net a diffondere la notizia. La serie, quindi, dovrebbe incentrarsi sul giovane Aragorn, e narrare gli avvenimenti che lo hanno portato a diventare Grampasso, e poi re di Gondor.

Nella trilogia cinematografica da Oscar di Peter Jackson, Aragorn è interpretato da un ottimo Viggo Mortensen, che bene si adatta al ruolo di ramingo e successivamente di re.

Era già stata scartata l’ipotesi che la serie TV prodotta da Amazon ripercorresse le vicende dei film di Jackson, probabilmente concentrandosi sugli avvenimenti precedenti a La Compagnia dell’Anello.

Di fatto potremmo assistere a un prequel, un tentativo di espandere la versione cinematografica della Terra di Mezzo.
Del resto, J.R.R. Tolkien non ci ha di certo lasciati a corto di materiale! L’universo di Arda è maestosamente ampio.

Aragorn

Dovremo aspettare ancora per avere conferme sulla serie che darà molto probabilmente del gran filo da torcere a un colosso televisivo come Il Trono di Spade.

Intanto, gira voce che lo stesso regista Peter Jackson possa venire coinvolto nel progetto come produttore, anche se attualmente si trova ad un bivio artistico piuttosto complesso

Aragorn sembra pronto a ritornare con nuove avventure, e voi?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi