fbpx
Breaking News News

Il Signore degli Anelli, la serie TV costa una cifra esorbitante

Signore degli Anelli

Amazon stanzierà milioni

Ricordate l’annuncio della serie Amazon Prime Video ispirata all’opera madre del leggendario J.R.R. Tolkien? La compagnia è intenzionata ad investire la bellezza di 500 milioni di dollari (per cominciare) nella sua realizzazione. In effetti, le location e le trame concepite dallo scrittore sono esotiche ed articolate, e non stupisce una spese tanto elevata. Speriamo che una tale somma possa garantire una qualità pari alla trilogia di Jackson.

Voci interne allo studio suggeriscono che l’acquisto dei diritti cinematografici de Il Signore degli Anelli sia ammontato a 250 milioni. Non è chiaro se i 500 comprendano anche quest’ultima spesa, o se siano extra. Per capire quanto esorbitante sia la cifra, occorre tenere conto che 500 milioni di dollare è il triplo di quanto speso per le due stagioni di The Man in the High Castle – serie di punta di Amazon Prime Video.

Stando a semplici previsioni, il costo di una stagione del Signore degli Anelli supererebbe il record stabilito da Il Trono di Spade, ammontando a più di 150 milioni. Ricordiamo che non si hanno ancora informazioni sulla regia, le location ed il casting.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!
Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.