Dr Commodore
LIVE

Peter Jackson dirigerà un film DC Extended Universe? [RUMOR]

Sul web si sussurra un possibile film del DCEU diretto dal regista da Oscar Peter Jackson. Da cosa è nato questo rumor?

Con un solo tweet, il sito TheOneRing.net ha scosso i fan di ben due importanti universi del mondo nerd: Il Signore degli Anelli e DC Comics.
Sembra che il regista Peter Jackson sia in trattative per un nuovo film dell’Universo DC, aprendosi quindi a un altro grande mondo di personaggi e storie, oltre a quello della Terra di Mezzo.

La lunga pausa di Jackson come regista è quindi destinata a terminare presto? Del resto, è dall’uscita nel 2014 de Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate che non vediamo il buon Peter alla regia di un film.

Il misterioso film sul DCEU non è l’unico progetto che potrebbe coinvolgere il regista. Sappiamo che Amazon è intenzionata a produrre una serie tv su Il Signore degli Anelli, che sarà anche destinata ad essere una delle più costose serie della storia. Un altro rumor di qualche tempo fa suggeriva un coinvolgimento di Peter Jackson nel progetto, probabilmente come supervisore o produttore esecutivo.

La serie tv di LOTR e il DC Universe sono entrambi sotto l’ala di casa Warner Bros., e perciò potrebbe essere questo “conflitto” a rendere difficile la decisione di Peter Jackson e della sua crew.

Peter Jackson

Il registra, quindi, si potrebbe trovare di fronte a un bivio con due possibilità: tornare all’universo di Arda come supervisore e continuare a sviluppare e approfondire la Terra di Mezzo, oppure buttarsi in un nuovo e ricco mondo per cambiare tematiche e personaggi con la DC Comics.

Ciò che è certo è che qualunque scelta prenderà, si guadagnerà la curiosità di parecchi suoi fan!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi