Dr Commodore
LIVE

E3 2018, Sony e Nintendo avranno le aree espositive più grandi?

Emerge la pianta dell’evento su ResetEra

E3 2018 non ha ancora rilasciato la planimetria ufficiale dello spazio espositivo della fiera, ma da ResetEra emergono delle piantine ben curate. Queste ultime potrebbero rappresentare la suddivisione reale della superficie. L’utente che ha caricato i file, un certo Rösti, ha anche allegato il link dal quale sostiene di averli presi. Trattasi del portale dedicato agli espositori in loco. Tra tutte le compagnie che esporranno il proprio materiale al pubblico della fiera, pare proprio che Sony e Nintendo avranno gli spazi più ampi. Seguono Activision, Bethesda, Ubisoft e Square Enix, le quali hanno aree di notevoli dimensioni.

Da ampi spazi, derivano grandi annunci?

Nel convention center di E3 2018, figura che Microsoft abbia solamente uno spazio dedicato allo streaming su Mixer. Questo non vuol dire che la casa di Redmond non esporrà, tutt’altro. Xbox ed annessi servizi avranno il loro ampio spazio dedicato separatamente, in un teatro chiuso. La superficie ricoperta da suddette major ci lascia ben sperare per delle conferenze ricche di annunci, con annesso materiale in prova per la stampa e gli spettatori. Nintendo è in piena corsa col supporto a Switch, mentre Sony è alle battute finali per quanto riguarda lo sviluppo di giochi come Days Gone. Ci auguriamo che quest’ultimo, mostrato a più riprese, sarà sullo showfloor di E3 2018 della compagnia, assieme ad altri progetti first party.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro speciale dedicato ad E3 2018 ed a tenere d’occhio il calendario completo delle conferenze!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi