Dr Commodore
LIVE

Detroit Become Human: nuovo spot fa leva sull’importanza delle scelte del giocatore

“How far will you go to be free?”

La data d’uscita dell’ultimo gioco sviluppato da Quantic Dream, Detroit: Become Human, è ormai alle porte. Come la software house ci ha sempre fatto vedere, il gioco fa leva sulle scelte del giocatore. Infatti, ogni mossa fatta determinerà il destino del protagonista e Sony rimarca ancora di più questo nel nuovo spot pubblicitario. Oggi Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo spot televisivo dedicato a Detroit: Become Human.

Seppur il video abbia una durata molto breve, si capisce perfettamente che ogni scelta sarà presa dal giocatore e avrà delle forti ripercussioni sul futuro, determinando il destino del protagonista. Per capire meglio, consigliamo di vedere il video qui. Inoltre, da poco Sony ha rilasciato la demo del gioco, scaricabile gratuitamente dal Playstation Store. Ecco qui una guida su come raggiungere tutti i finali della demo.

Detroit Become Human

Detroit: Become Human uscirà come esclusiva Sony il 25 Maggio 2018. Il gioco è stato sviluppato da Quantic Dream, software house che in passato ha prodotto Beyond: Due Anime ed Heavy Rain, giochi molto apprezzati dai videogiocatori. I prodotti di Quantic Dream hanno la peculiarità di coinvolgere il giocatore ponendolo a delle scelte che avranno delle ripercussioni sul finale (o sui finali) del gioco. Se volete prenotare il gioco potete cliccare qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi