Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, spazio all’immersività senza HUD e IA avanzate

Novità interessanti per Red Dead Redemption 2, Rockstar guarda oltre

La redazione di Telegraph ha avuto occasione di provare una demo di Red Dead Redemption 2 presso gli studi di Rockstar North. Quello che ne è uscito non può che farci piacere. Le novità rispetto al capitolo precedente, ma anche rispetto a GTA V sono più che evidenti. Red Dead Redemption 2 si prospetta un’esperienza free roaming di nuovo livello, tra assenza di HUD ed IA Avanzata. Veddiamo nello specifico di cosa si tratta.

Welcome to Westworld

A differenza di GTA V, essendo la nuova iterazione western nativa su Xbox ONE e PS4, il gioco avrà una IA più avanzata e imprevedibile. Quindi, in base alle nostre azioni, le conseguenze non saranno solo scappare o uccidere tutti, ma avremo molte più opzioni. Sarà inoltre possibile personalizzare l’HUD per aumentarne l’immersività che, grazie ai dettagli minuziosi che solo Rockstar sa usare e la modalità in prima persona, raggiungerà alti livelli.

Red Dead Redemption 2

Killer per Onore ed I magnifici 7

L’onore presente nel primo Red Dead Redemption, tornerà ad essere presente, quindi potremo scegliere se essere fuorilegge o onorevole, in base al nostro comportamento. Mentre nel secondo capitolo della saga Red Dead, il protagonista sta cercando la redenzione ai suoi crimini, qui non sappiamo come l’essere onorevole o fuorilegge collimerà con la storia del personaggio. Sottolineiamo che Red Dead Redemption 2, contrariamente a ciò che la numerazione suggerisce, si colloca cronologicamente prima di Red Dead Redemption.

A differenza del predecessore avremo inoltre la possibilità di gestire la banda di Dutch, nella quale ogni membro avrà comportamenti diversi nei nostri confronti in base a come ci comporteremo e a cosa faremo per la banda.

Red Dead Redemption 2

Ogni volta che arrivano notizie del prossimo gioco targato Rockstar, l’hype non fa che salire. Se non sapete come ingannare l’attesa potete recuperare Red Dead Revolver su PS4, primo capitolo della serie Red Dead. Non lo conoscete? Se volete scoprirne di più cliccate qui. Se invece volete leggere l’articolo originale di Telegraph potete accedere direttamente da qui. Tra le aggiunte alla formula, non ci dispiacerebbe avere una modalità foto. A voi cosa piacerebbe che aggiungessero?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi