Dr Commodore
LIVE

Trust presenta GXT 590 Bosi Bluetooth, controller Windows ed Android

Conosciamo GXT 590 Bosi con il comunicato ufficiale

Con un comunicato stampa rilasciato in data 04/05/2018, Trust Gaming presenta una nuova periferica, adatta al gaming casalingo e all’ambito mobile. Questo nuovo controller è pensato per giocare su smartphone, dunque è venduto con supporto integrato per i dispositivi tascabili e con una batteria ricaricabile dall’autonomia di 30 ore. Il dispositivo è compatibile con le modalità di ingresso X-Input, sia Direct per compatibilità universale.

Segue il comunicato, con tutte le informazioni su questa nuova, interessante periferica

Dordrecht (Paesi Bassi), 18 aprile 2018 – Trust Gaming, uno dei leader europei nelle vendite del settore adatte alle esigenze di ogni giocatore, lancia il GXT 590 Bosi Bluetooth, rispondendo alle crescenti necessità di mercato di chi gioca con dispositivi mobili.

In fatto di giochi mobili, è fondamentale disporre di un buon apparecchio di comando bluetooth altrimenti il giocatore deve limitarsi ai controlli tattili dello schermo. In generale, un sistema di controllo tattile non offre le stesse sensazioni di uno fisico, a seconda del tipo. Ad esempio, nel caso dei giochi per auto dove le piattaforme 2D comprendono shooter di sparo 3D o qualsiasi delle migliaia di giochi disponibili nei sistemi Windows e Android.

GXT 590 Bosi assicura una competizione di gioco senza pari. E’ un apparecchio dotato di comandi tattili utilizzabile come dispositivo di comando per i giochi Bluetooth di Windows e Android con supporto integrato per smartphone che consente di giocare dovunque. Trust Gaming presenta questo dispositivo di comando ad alte prestazioni in vendita al prezzo raccomandato di 49,99€.

Dispone di 13 pulsanti di risposta, 2 pulsanti di attivazione sensibili alla pressione, 2 joystick analogici nonché pannello digitale a 8 vie. Per collegarlo comodamente al dispositivo mobile comprende un morsetto pieghevole per Smartphone. L’alimentazione avviene tramite batteria ricaricabile integrata, con un’autonomia fino a 30 ore di gioco. Dispone, inoltre, di risposta alle vibrazioni ed è compatibile con le modalità d’ingresso X-Input e Direct per la compatibilità con ogni tipo di gioco.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi