Dr Commodore
LIVE

OnePlus 6: presentazione in streaming da Londra

Come vi avevamo già annunciato, la nota casa produttrice di smartphone ha fissato la data di presentazione ufficiale del suo nuovo flagship, OnePlus 6.

L’evento si terrà a Londra, esattamente il 16 maggio alle 18.00, ora italiana. Il lancio del nuovo modello è stato dunque anticipato rispetto allo scorso anno: la presentazione di OnePlus 5 infatti è avvenuta il 20 giugno 2017.

OnePlus 6 2 min

Come seguire l’evento OnePlus?

L’evento potrà essere seguito in live streaming sui canali ufficiali di OnePlus, quali YouTube, Facebook e Twitter. Inoltre, dal sito web, sarà possibile inserire l’evento nel proprio calendario. Accedendo agli account Apple Calendar, Google, Outlook e Yahoo si potrà infatti ricevere un avviso che ci notificherà l’imminente inizio dell’evento.

Molte più opzioni rispetto all’anno scorso per seguire il tutto, dunque: nel 2017 infatti la presentazione è avvenuta in streaming solo sul canale YouTube dell’azienda.

OnePlus ha deciso di aumentare ulteriormente la copertura. In effetti c’era da aspettarselo: l’azienda tempo fa ha lasciato trapelare diverse informazioni sul nuovo dispositivo (noi ne abbiamo parlato qui), facendo crescere l’attesa nel pubblico.

Non vediamo l’ora che arrivi il giorno 16 per darvi tutti i dettagli in merito qui sul nostro sito!

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi