Dr Commodore
LIVE

OnePlus 6 in due parole? Veloce ed economico!

Un nuovo video e un tweet tornano a far parlare di OnePlus 6, smartphone più discusso del momento

 

OnePlus sembrerà mantenere fede ai suoi ideali di alta qualità a basso costo (ne abbiamo parlato qui!) anche nella produzione del nuovo modello OnePlus 6, in uscita a breve sul mercato.
Secondo alcune indiscrezioni infatti, sembrano esserci due novità  – che poi novità non sono – riguardo questo device: sarà economico, ma soprattutto, veloce.

 

 

Le novità

In un tweet, il noto informatore Ricciolo “ammette” che OnePlus 6 sarà economico. Una delle maggiori preoccupazioni dei fan della startup cinese è infatti l’aumento del prezzo dei propri dispositivi dopo l’uscita del 5: quei 500€ sembravano proprio essere un punto di non ritorno. Stando alle prime voci, i prezzi potrebbero aggirarsi tra i 400 e i 600€ – e sarebbe anche un giusto compromesso per un dispositivo del genere.
Insomma, bisogna solo sperare che il tweet avvalori questa ipotesi e scongiuri possibili aumenti.

 

i’ve to admit #OnePlus6 is CHEAP…

 — Ricciolo (@Ricciolo1) 19 aprile 2018

 

Per quanto riguarda le prestazioni, un nuovo accattivante video apparso su Youtube garantisce che OnePlus 6 sarà un dispositivo veloce. Crescono quindi le aspettative verso questo nuovo modello, considerando le frasi che accompagnano il video: è la ricerca di velocità “che ci ha spinti a superare l’impossibile e raggiungere la grandezza“.

“La velocità è più di qualcosa che vogliamo o desideriamo, è qualcosa di cui abbiamo bisogno”

https://www.youtube.com/watch?v=aFMTdJiR3DU

 

 

Cosa sappiamo già

Ma smettiamo di fantasticare e facciamo il punto delle informazioni sicure che abbiamo fino ad ora su OnePlus 6. Oltre a montare un processore Snapdragon 845 e GPU Adreno 630, sappiamo che sarà impermeabile (come annunciato dall’azienda su Facebook), che avrà il notch e che la doppia fotocamera posteriore sarà di 20+16MP, preannunciando scatti di ottima qualità.

 

 

Non ci resta quindi che armarci di pazienza e di attendere, tra un rumor e l’altro, l’uscita di questo attesissimo modello.

 

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi