Dr Commodore
LIVE

OnePlus 6 sarà presentato il 16 maggio a Londra – e siete tutti invitati!

L’azienda finalmente annuncia la data, e sarà anche possibile partecipare all’evento

È ufficiale: OnePlus 6 verrà presentato il prossimo 16 maggio a Londra, a partire dalle 18:00 (ora italiana).

La conferma arriva dall’azienda stessa, che ha rilasciato un comunicato stampa proprio per annunciare l’evento. La scelta della data e della location non sembra affatto casuale: come vi abbiamo già rivelato, infatti, il giorno prima si terrà, sempre a Londra, anche la presentazione di Honor 10.

Per celebrare il lancio del nuovo smartphone, OnePlus ha voluto premiare la sua community offrendo la possibilità di partecipare alla presentazione. L’azienda, infatti, ha deciso di permettere a 1.000 persone di assistere alla presentazione, mettendo a disposizione altrettanti biglietti sul proprio sito.

I fortunati che riusciranno a portare a casa un biglietto potranno prendere parte alla conferenza e soprattutto provare OnePlus 6 in anteprima. Ma c’è di più! I partecipanti riceveranno anche un gift bag (del valore economico superiore a quella del biglietto) e un regalo speciale qualora acquistassero lo smartphone.

Se siete interessati, vi consigliamo di non perdere tempo, perché i biglietti sono già in vendita! Al seguente link, infatti, è possibile acquistare i ticket a metà prezzo, ovvero 18 euro. L’offerta, però, durerà solo fino alle 21:00 di venerdì 27 aprile, dopodiché i biglietti verranno venduti a prezzo pieno (34 euro). Infine, c’è anche la possibilità di acquistare i ticket “Plus One” a 23 euro – ma in questo caso è previsto un ordine minimo di 2.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi