Dr Commodore
LIVE

Honor 10 ufficiale in Cina: scopriamolo!

Il cugino di P20!

Proprio oggi l’azienda cinese ha presentato durante una conferenza stampa il nuovo Honor 10 in Cina. Visivamente molto simile a Huawei P20, il nuovo Honor è dotato di una scocca di metallo con retro in vetro. Frontalmente troviamo invece l’amato (ndr o forse odiato) notch.

Honor 10 monta un display da 5,84 pollici con una risoluzione di 2280×1080 pixel, SoC Kirin 970, 6GB di RAM e due tagli di memoria interna, una da 64GB e l’altra da 128GB.

Molto particolare (ed apprezzata da noi) la scelta di Honor per il sensore di impronte digitali, basato sugli ultrasuoni ed inserito sotto la cornice anteriore. Decisione scaturita probabilmente per mantenere il più possibile un design pulito ed elegante. Presente ovviamente anche il sistema di sblocco basato sul riconoscimento facciale, il Face Unlock.

Per quanto riguarda il comparto fotografico Honor 10 monta una doppia fotocamera posteriore rispettivamente da 24 MP (la primaria) e da 16 MP (la secondaria). In merito alla fotocamera anteriore invece troviamo un sensore da 24 MP, più che ottimo per i selfie.

Qui di seguito vi lasciamo una scheda riassuntiva delle specifiche tecniche

Dal 27 aprile si potrà acquistare in Cina Honor 10 in 4 differenti colorazioni (Phantom Blue, Mirage Purple, Gull Gray e Deep Night) con un prezzo di 2599 Yuan (all’incirca 334 euro) nella versione 6GB/64GB di memoria e 2999 Yaun (all’incirca 386 euro) nella versione 6GB/128GB di memoria. Per sapere quando verrà commercializzato nel mercato europeo bisognerà aspettare il 15 maggio, data della presentazione a Londra!

 

E voi commodoriani cosa ne pensate? Vi ispira questo nuovo smartphone? scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci su DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi