Dr Commodore
LIVE

Nintendo Switch Pro controller è ora supportato su Steam

Nintendo Switch Pro controller riceve il supporto su Steam

Già precedentemente era utilizzabile il Nintendo Switch Pro controller su PC, ma tramite un’operazione macchinosa. Dall’ultimo aggiornamento della versione Beta di Steam, non sarà più necessario andare a complicarsi la vita per utilizzare il proprio controller: Il supporto ufficiale è arrivato. Se non fate parte del programma Beta di Steam, il procedimento per entrarci è semplice: Aprite Steam, cliccate in alto a sinistra su Steam per accedere alle impostazioni e nella sezione Account potete entrare nello “Steam Beta Update”.

Nintendo Switch Pro controller

Sono supportati anche i sensori di movimento e il controller è configurabile nell’apposita sezione delle impostazioni.  Valve consiglia di calibrare il controller manualmente per aver una maggiore precisione con il giroscopio. Voi che controller usate su PC? Vi invitiamo a leggere la nostra Top Ten dei controller Xbox One più stilosi!

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi