Dr Commodore
LIVE

Nuova versione del Joy-Con sinistro di Nintendo Switch in arrivo?

A sinistra!

Nintendo ha recentemente presentato differenti documenti alla FCC che fanno pensare ad una nuova versione del Joy-Con sinistro per Nintendo Switch. Sebbene non ci sia la certezza del nome del controller in questione, le foto riportate nei documenti non lasciano spazio a dubbi. Se ricordate, al momento del lancio alcuni utenti ebbero problemi proprio con il controller sinistro di Nintendo Switch. Analizzando il Joy-Con sinistro nel suo stato attuale, troviamo un modulo bluetooth con una antenna meno resistente rispetto a quella del Joy-Con destro. Nonostante i diversi tentativi di migliorare la connettività, susseguitisi negli ultimi mesi, Nintendo sembra decisa quindi a rivedere il proprio controller dal principio, al fine di migliorarne la connettività.

Avete riscontrato problemi col Joy-Con sinistro, durante la vostra esperienza con Nintendo Switch? Siete stati costretti a cambiarlo negli scorsi mesi, oppure state giocando in tutta tranquillità fin dal primo giorno?

 

 

 

 

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci sui social: Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch. Restate su DrCommodore per tutte le novità.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi