Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts III si smuove su Facebook, annuncio imminente della data?

Continuano i movimenti

Recentemente la pagina Facebook ufficiale di Kingdom Hearts ha aggiornato l’immagine di copertina, riportando che il Kingdom Hearts III arriverà presto su PS4 e Xbox One. Presa singolarmente è un’informazione effimera, ma se sommata ai recenti movimenti del sito e ai recenti tweet sulla pagina Twitter ufficiale del gioco che invitano alla visita del loro sito, non è un’informazione da poco.

Non dobbiamo comunque fare i salti di gioia, in quanto potrebbe essere semplicemente un promemoria per tutti i videogiocatori in attesa. Tuttavia, ignorare il movimento complessivo di Square Enix intorno ad un possibile imminente annuncio, è sbagliato.

Kingdom Hearts III

Presenza all’E3 e possibile data per Kingdom Hearts III?

Tetsuya Nomura infatti, ha dichiarato che in Kingdom Hearts Union X e in Kingdom Hearts III farà la sua apparizione un nuovo mondo con relativo personaggio, direttamente dalle nuove proprietà intellettuali Disney. Quest’ultimo sarà anche una Summon utilizzabile da Sora nel tanto atteso terzo capitolo principale della serie. Egli ha aggiunto anche che il mistero sarà svelato in uno dei prossimi video che verrà pubblicato.

Square Enix sarà presente all’E3 2018 di Los Angeles con la sua creatura, in cui Nomura molto probabilmente rivelerà la tanto bramata data d’uscita di Kingdom Hearts III. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul gioco rimanendo in attesa di delucidazioni da parte del director. Kingdom Hearts III è atteso nel corso del 2018 per PS4 e Xbox One. Quanto lo aspettate?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci sui social: Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch. Restate su DrCommodore per tutte le novità.

 

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi