Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts III già in prova? Alcuni Youtuber potrebbero provarlo

Sempre più vicini

Arriva una nuova conferma che collocherebbe Kingdom Hearts III nelle fasi finali del suo sviluppo. Sembrerebbe infatti che due youtuber, noti per i loro coverage del gioco sviluppato da Square Enix, siano stati invitati a provare il prodotto dalla software house.

Il tutto sarebbe confermato da un utente sul sito ResetEra, che menzionerebbe i due youtuber in questione (HMK e SkywardWing) che presto saranno in grado di provare il gioco in anteprima. Non è chiaro quando e se il gameplay verrà mostrato, essendo probabilmente parte di un evento riservato alla stampa e agli influencer.

Kingdom Hearts III

Un’ulteriore conferma di quanto riportato, arriva proprio da uno dei due youtuber, ovvero SkywardWing che in un tweet scrive che presto potrà provare il gioco.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito, ricordando che nuove informazioni sul gioco potrebbero essere rilasciate in data 15 aprile 2018 al fan event di Kingdom Hearts Union X, a cui presenzierà proprio il director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul gioco, la cui data di uscita non è stata ancora confermata ma è attesa per il 2018.

Quanto lo aspettate? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi