Dr Commodore
LIVE

God of War, scritte più leggibili col nuovo aggiornamento

Risolti i problemi con i caratteri di God of War

Il nuovo capitolo di God of War è appena uscito e, nonostante l’indubbia qualità del titolo, Santa Monica Studio deve lavorare per limare ancora qualche aspetto del gioco. La leggibilità delle scritte, per esempio, rappresentava un problema per alcuni utenti. Fortunatamente, lo studio è prontamente intervenuto per risolvere la questione a seguito delle segnalazioni.

Con l’ultima patch rilasciata oggi, infatti, è stata aggiunta un’opzione che consente ai giocatori di allargare o rimpicciolire a proprio piacimento i testi in-game. La cosa dovrebbe facilitare la lettura agli utenti che si stanno godendo il titolo da divano. Tale opzione è disponibile nel sotto menù di gioco denominato “Accessibilità“.

God of War

Anche voi avete avuto riscontrato problemi con la leggibilità del testo? Fatecelo sapere nei commenti. Inoltre, vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato a God of War!

Ricordatevi di seguirci sui social: Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi