Dr Commodore
LIVE

Ex Ubisoft: “Ogni shooter avrà una modalità Battle Royale”

A quanto pare il Battle Royale non è una moda passeggera

Alex Hutchinson, ex direttore creativo di Ubisoft, il quale ha lavorato a titoli AAA come Assassin’s Creed 3 e Far Cry 4, ha detto che molti giochi in futuro includeranno una modalità Battle Royale.

alex hutchinson

Una voce come quella di Hutchinson non va assolutamente ignorata, poiché da tempo dentro le dinamiche dell’industria. L’esplosione dei giochi basati sul concetto di “last man standing” – come si evince dal tweet dall’ex personalità di spicco nella rosa Ubisoft – non è passata inosservata agli occhi delle major.

Hutchinson ha fatto notare che il Battle Royale non è un genere, ma una modalità facilmente implementabile in ogni gioco online. Inoltre ha accennato ad una possibile presenza della modalità Battle Royale nei nuovi Call of Duty e Battlefield.

Naturalmente non c’è niente di sbagliato nell’inserimento di questa modalità in ogni sparatutto online, purché questa resti opzionale e non abbia un impatto negativo sulla realizzazione delle altre. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi