fbpx
Videogames News

Battlefield V: in arrivo modalità Battle Royale?

Battlefield

Secondo un rumor, Dice sta lavorando ad una modalità Battle Royale per Battlefield

Secondo una fonte anonima di VentureBeat, DICE sta lavorando ad una modalità Battle Royale per il prossimo Battlefield, con le tipiche meccaniche del genere in cui 100 giocatori si sfidano fino a quando non rimane una persona o una squadra viva.
Pare che DICE stia studiando come riuscire a far funzionare la formula vincente dei Battle Royale con le meccaniche classiche di Battlefield, sostenendo comunque che lo Studio è contento di ciò che ha in mano per il momento, anche se questa modalità non sarà pronta per il lancio di Battlefield V questo autunno.

Battlefield

Nuova modalità per Battlefield o un nuovo gioco?

La fonte ha inoltre detto a VentureBeat che, se la modalità verrà sviluppata, EA potrebbe decidere di rilasciarlo come aggiornamento gratuito, tenerlo fuori e includerlo in un altro progetto, come un nuovo Star Wars Battlefront, o semplicemente creare un gioco nuovo e indipendente improntato solo sulla battaglia reale.

Il nuovo capitolo della saga, Battlefield V, arriverà questo autunno e sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!