fbpx
News

SNK festeggia con un nuovo hardware, che sia un Neo Geo Mini?

snk

SNK festeggia il suo quarantesimo anniversario nel 2018

Sono passati 40 anni per SNK e i festeggiamenti sono belli corposi. Dopo l’annuncio di SNK 40th Collection per Nintendo Switch, la software house ha pubblicato un curioso tweet annunciando un nuovo hardware.

Non sono state rivelati i dettagli, ma l’azienda giapponese parla di una “New Game Machine”. Tuttavia non è ancora chiaro di cosa si tratti; voci di corridoio parlano di Neo Geo Mini, in linea con i prodotti rilasciati in questi mesi come fatto da Nintendo con NES e SNES o con Sega e il Sega Mega Drive Mini, mentre altri parlano di un nuovo hardware basato su Neo Geo.
SNK ha però ribadito che nel corso del 2018 verranno rilasciate informazioni in merito, nel frattempo i fan di vecchia data possono gioire per tutte queste iniziative.

Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i nostri video su YouTube!

Facebook Comments
Tags

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.