Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves, ecco le nuove aggiunte della patch 1.04

Le acque si smuovono!

Con il nuovo aggiornamento dal peso di 1.25GB, Rare Ltd, ribadisce come voglia supportare la sua creatura. Sea of Thieves, accusato dall’utenza sin dal lancio per la quantità esigua di cose da fare e contenuti in-game, è pronta ad espandersi. Timidamente, ecco le prima aggiunte alla formula. La patch in questione non stravolge certo il gioco ma aggiunge qualche piccola novità che potrà far felici i giocatori, sopratutto quelli più esperti.

Sea of Thieves

Sono state aggiunte, infatti, nuove personalizzazione per le navi dei pirati che hanno conseguito lo status di Leggendario. Vele, polena e scafo saranno infatti disponibili in nuove versioni esclusive ma per acquisirle non basterà solo lo status di Leggendario perché si dovrà aggiungere anche la cifra di ben 300.000 monete per ogni singola personalizzazione. Sono stati aggiunti inoltre nuovi effetti sonori che si attiveranno quando aprirete un libro oppure quando una missione dei commercianti scadrà.  Terminano la lista le numerose correzioni di problemi che minavano l’esperienza di gioco, come bug dell’interfaccia, casse non funzionanti, eccetera. Potete leggere la lista completa dell’aggiornamento di Sea of Thieves a questo link!

Cosa ne pensate dell’ultima fatica di Rare Studios? Possedete già Sea of Thieves, Oppure non siete ancora convinti? Vi invitiamo a leggere la nostra recensione! Siete pirati solitari? Leggete la nostra guida galattica per una vita ottimale da pirata single-player!

Fatecelo sapere con un commento, e ricordatevi di seguirci sui social: FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi