Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves, ecco tutte le novità in arrivo grazie alla community!

Un piano di aggiornamenti consistente

In seguito alle preoccupazioni degli utenti riguardo Sea of Thieves – in apprensione per la mancanza di contenuti – Rare ha rilasciato un video molto dettagliato sugli aggiornamenti in programma. Il video riguardo non solo i major updates, ma anche i minor. Inutile dirlo, pare proprio che Rare sappia quale direzione debba prendere Sea of Thieves, e vediamo che i contenuti previsti sono esattamente ciò di cui il gioco ha bisogno. Il video parla di 6 major updates previsti per i prossimi 12 mesi.

Vediamo ciò che chiede la community

 

In base a quanto si evince da Sea of Thieves community’s requests della scorsa settimana, la community desidera all’unisono precise aggiunte al gioco. Rare ha spostato il tiro su ciò che è esattamente richiesto. Ecco la lista semplificata di quanto la community del gioco piratesco richiede ai leggendari sviluppatori. Vi ritrovate nella lista?

  • Più attenzione alla componente esplorativa
  • Più missioni/viaggi da fare con le Compagnie già presenti
  • Eventi in gioco
  • Ricompense esclusive/cosmetici legate a precise attività in gioco
  • Nuovi tipi di missione o variazioni di quelle già esistenti
  • Nuove meccaniche che amplino il concept di base
  • Nuove aree da esplorare
  • Nuovi tipi di nave, che si adattino ai diversi tipi di ciurma
  • Nuovi tipi di nemici
Sea of Thieves

Un maestoso galeone, visto dal timone!

Ciò che il popolo vuole, ciò che il popolo ottiene

I suddetti major updates saranno un mix tra nuove aree giocabili, nuovi tipi di nave, nuove meccaniche, nuovi eventi in gioco, nuove missioni ed altro ancora. Inoltre, nel mese di Maggio inizieranno gli eventi settimanali, i quali includeranno eventi vari, missioni, meccaniche dedicate e variabili applicate a quelle già esistenti. La notizia in generale ci ha esaltati per tre, importanti fattori: Il flusso di contenuti sarà consistente; questi ultimi si focalizzeranno su cosa richiede la community; gli update non cambieranno il cuore del gioco – che amiamo, come espresso nella nostra recensione – ma punteranno a renderlo più ampio e vario.

Sea of Thieves

Inoltre, Rare ha parlato in passato dei “pets” – piccoli compagni di viaggio per i nostri pirati – mostrandone anche gli artwork! Che siano in arrivo? Vi invitiamo a leggere la nostra recensione, ed anche la nostra “guida galattica” per pirati solitari!

Siete contenti degli aggiornamenti in arrivo? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi