Dr Commodore
LIVE

Conan Exiles: nuovo trailer per il countdown all’uscita

Conan Exiles, manca poco

Funcom, casa di sviluppo di Conan Exiles, gioco survival e open world, ha pubblicato un nuovo trailer in occasione dell’inizio del conto alla rovescia per l’uscita del gioco, che avverrà l’8 Maggio di quest’anno. Conan Exiles verrà pubblicato in contemporanea su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco è ambientato in un mondo ispirato ai racconti di “Conan il Barbaro”, e in esso si potrà, oltre che combattere con creature mostruose e altri giocatori, anche erigere fortezze e altri edifici grazie ad un editor di costruzione.

Conan Exiles

 

Nel trailer vediamo in particolare che le ambientazioni sono molto varie, da foreste pluviali a zone laviche, da deserti (che già avevamo visto nella beta) a montagne, nonché ampie aree brulle dove potremo creare costruzioni anche gigantesche. Anche la varietà di nemici sembra notevole: spiriti dei boschi, giganti, demoni e chi più ne ha più ne metta. Per giunta, sembra che si potranno equipaggiare molte armi diverse, così come armature, per personalizzare il proprio stile di combattimento. Infine, per non farsi mancare nulla, si potranno persino organizzare degli assedi! Nel trailer appaiono infatti delle catapulte, mentre scagliano proiettili e riducono in briciole una costruzione che sembrerebbe un castello. Insomma, Conan Exiles non si fa mancare quasi nulla! Di seguito le informazioni ufficiali.

Conan Exiles ha avuto un accesso anticipato per PC il 31 Gennaio 2018. Il gioco è un open word survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i  nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Inizi solo con le mani nude e forgi l’eredità del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città. Combatti in guerra usando spade, archi, armi d’assedio e persino prendi il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggi le città nemiche. Conan Exiles può essere giocato sia in modalità single player che in multiplayer online

Per maggiori informazioni su Conan Exiles,  visita il sito www.conanexiles.com.

Siete intenzionati a comprare Conan Exiles? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi