Dr Commodore
LIVE

PUBG, vediamo la nuova modalità a tempo limitato!

“WAR”

PUBG Corp ha rilasciato la nuova modalità a tempo limitato per il Battle Royale più venduto di Steam! La concorrenza di Epic Games è ogni mese più spietata, e PUBG Corp risponde con delle simpatiche varianti della formula di base. Il nuovo evento a tempo limitato, disponibile per il fine settimana, si chiama proprio “War” ed è stata aggiunta con l’ultima patch.

War non è altro che una variante simile ad un deathmatch a squadre, in cui solo una porzione dei Erangel è a disposizione dei giocatori. Tre squadre da dieci combattenti sono posizionate all’interno di quest’area, ciascuna con il medesimo equipaggiamento. Ognuno riceve un fucile d’assalto, una pistole, un casco, una pettorina (livello 1) ed una granata a mano. Loot di livello superiore o tendenzialmente migliori, sono disponibili all’interno degli edifici compresi nell’area di mappa. Inoltre, ulteriore loot è ottenibile con i pacchetti assistenza, i quali cadono ogni 90 secondi.

pubg xbox one update 2

La novità più grande di questa modalità a tempo è la possibilità di effettuare il respawn pochi secondi dopo la morte, in forte contrasto con la “One-Life mode” tipica del Battle Royale. Ogni uccisione conferisce tre punti, ed ogni morte ne sottrae uno. Si acquisiscono punti anche tramite la rianimazione dei compagni di squadra. La vittoria si raggiunge ad un punteggio complessivo di 200 punti. Ricordiamo che la modalità non ha limite regionale, è giocabile in modalità “terza persona” ed ha il completamento squadra. Vale a dire che se non mettete insieme una squadra completa, il sistema di abbinamento lo fa al posto vostro.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi