fbpx
News Pc

Hot Lava, quando l’infanzia entra in closed beta

Hot Lava

Hot Lava entra in fase beta, ma non toccate il pavimento

Probabilmente tutti avranno giocato da piccoli al fingere che il pavimento fosse fatto di lava, creandosi il proprio percorso ad ostacoli con gli amici. La notizia è che probabilmente tornerete a giocarci, ma sul vostro PC, grazie a Hot Lava.

Hot Lava
Saranno molto probabilmente presenti verie citazioni ed easter egg.

Infatti è da poco in closed beta Hot Lava, lavoro di Klei Entertainment, dove avremo dei percorsi da superare da soli o con altri giocatori, probabilmente in competitiva, mostrando le nostre abilità nel parkour. Da quello che si può vedere nei trailer saranno presenti ambienti diversi e non è da escludere un editor delle mappe per la release completa.

Il gioco è in closed beta fino al 17 aprile, ma quasi sicuramente ci saranno sessioni future, con la precedenza a chi si è già iscritto. Nel caso riceveste una “chiave di priorità” da inserire sul sito dell’iscrizione, il gioco apparirebbero magicamente sul vostro account. Se invece volete iscrivervi ora potete cliccare qui per accedere al sito.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

L'autore

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!