Dr Commodore
LIVE

Destiny 2, tutte le info sulla nuova espansione!

Nuovi posti visitabili e nuovi personaggi nella nuova espansione

Ieri, 11 Aprile, Bungie ha annunciato la prossima espansione che prenderà il nome di “La mente bellica” e che arriverà l’8 Maggio con l’inizio della terza stagione. Bungie, in un post sullo sviluppo del gioco, ha dichiarato:

“Vi manderà in nuovi posti per incontrare nuovi eroi e affrontare nuovi nemici. Ci sarà del nuovo bottino e nuove attività.”

Non hanno rilasciato altre informazioni se non che il 24 Aprile potremmo avere più informazioni attraverso lo streaming che si svolgerà proprio sul canale ufficiale Bungie.

Cosa ha in serbo Destiny 2 fino a quest’estate?

Nel post si parla anche di cosa ci possiamo aspettare da Destiny 2 fino a quest’estate, come si può vedere nella seguente immagine. Inoltre la Bungie ha dichiarato che le nuove mappe del Crogiolo sviluppate per l’espansione La mente bellica saranno disponibili per tutti i giocatori di Destiny 2.

La mente bellica

Stesso discorso per le mappe de La maledizione di Osiride. Inoltre la Bungie ha scritto nel post.”Per mantenere unificata la community nel crogiolo, tutti vedranno nuove arene nelle playlist”. Sembrano arrivare grosse novità. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare aggiornato sul mondo nerd continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi