Dr Commodore
LIVE

Sunset Overdrive 2 potrebbe non essere utopia

L’idee e la speranza per Sunset Overdrive 2 ci sono, ora manca la mano di Microsoft

Recentemente il team di Insomniac ha partecipato ad un Q&A per il blog ResetEra (che potete leggere qui ). Tra le varie domande, sia di interesse professionale – come ad esempio su che programmi utilizzano per lo sviluppo – che di pettegolezzi – come quella riguardo il loro rapporto con Naughty Dog – ne spunta una con una risposta dal grande significato.

Un utente ha chiesto se avessero già delle idee per un Sunset Overdrive 2, in attesa dell’occasione per svilupparlo. La risposta è un semplice e secco “Lots“, che per quanto sia poco, riscalda il cuore dei giocatori che apprezzarono il primo capitolo, il quale non ebbe il successo che meritava.

Purtroppo questa risposta non vuol dire nulla, infatti la mossa decisiva per dare nuovamente fiducia al team e produrre un secondo capitolo spetta a Microsoft. Sperando che capisca quanto sia importante il marketing sui vari territori, per lanciare le sue valide esclusive con successo.

Sunset Overdrive 2

Non avete mai giocato o addirittura non avete mai sentito parlare di Sunset Overdrive? Male! Rimediate subito andando a leggere perché secondo noi questo videogioco merita di essere nelle vostre librerie digitali o fisiche (esattamente cliccando qui). Se invece conoscete il gioco ma non sapete dove recuperarlo potete rimediare cliccando qui.

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi