Dr Commodore
LIVE

Spider-Man per PS4, ecco la bellissima Collector’s Edition ed i bonus preorder

L’imbarazzo della scelta

È appena stata svelata la data di uscita ufficiale di Spider-Man per PS4 e non si sono fatte attendere le varie versioni di gioco, nonché i dettagli dei bonus preorder che faranno contenti i fan dell’Uomo-Ragno.

In occasione della presentazione della copertina ufficiale, James Stevenson – community lead – dello studio ha dichiarato a PlayStation Blog:

“Le copertine Insomniac hanno sempre avuto una marcia in più, da Ratchet & Clank Future: a spasso nel tempo, alla coraggiosa copertina di Olly Moss per Resistance 3”,

Abbiamo scelto uno sfondo rosso e una posa plastica dello spara-ragnatele (…) Il nostro Spidey, più esperto e coadiuvato dalla sua nuova tuta avanzata è immortalato mentre dondola stagliandosi su un fondale rosso. A fare da contraltare al nuovo look del nostro Spider-Man, ci pensa la sua posa, che prende ispirazione da oltre 50 anni di copertine, illustrazioni e fumetti dedicati a Spider-Man”.

“I fan più sfegatati di Spidey noteranno richiami ai lavori di J. Scott Campbell, Mark Bagley, John Romita Sr., John Romita Jr., Joe Quesada e (naturalmente) Steve Ditko, così come a tanti altri iconici disegnatori del supereroe”

Per chi invece opterà per la versione digitale del gioco su Playstation Store, la Digital Deluxe conterrà – oltre al gioco base – nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai.

“supporteremo il gioco dopo il lancio e potrai mettere le mani su tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man. Forniremo altri dettagli più avanti”.

Il pezzo forte sarà la Collector’s edition, la quale conterrà tutti i contenuti digitali dell’edizione sopracitata, una custodia in metallo con l’iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un’eccezionale statuetta di Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.

“Esaminando attentamente la statuetta, noterai che manca qualcosa. Non abbiamo ancora svelato l’intera statuetta della Collector’s Edition, solo Spider-Man appollaiato sopra a qualcosa”.

“Cosa potrebbe essere? Al momento sarebbe un vero e proprio spoiler mostrarla, ma mi raccomando: continua a seguirci!”.

Passando ai contenuti pre-order, è stato rilasciato un trailer in merito e gli oggetti in questione sono:

– Spidey-Suit Pack con Spider-Punk

– un paio di costumi che saranno svelati questa estate

– gadget Spider-Drone

– un avatar PSN

– un tema originale per PS4 disegnato dal fumettista Adi Granov

– punti abilità extra da sbloccare più facilmente

Tanta carne al fuoco insomma. Cosa ne pensate? quale versione prenderete?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi