fbpx
Breaking News Ps4

Annunciata la data di uscita ufficiale di Spider-Man su PS4 e la sua collector’s edition

Marvel's Spider-Man

Il ritorno dell’uomo ragno

Sony, Marvel e Insomniac Games hanno ufficializzato la data di rilascio del tanto atteso gioco di Spider-Man, atteso come esclusiva su PS4.

L’appuntamente con l’uomo ragno è stato fissato per il 7 settembre 2018. Il team al lavoro sul gioco sta apportando le ultime modifiche di rifinitura generale e, come confermato a inizio anno dal Design Director Brian Horton, il gioco sarebbe già giocabile dall’inizio alla fine e avrebbe ottenuto la lode dei vertici Marvel.

Di seguito troviamo la collector’s edition e i bonus preorder del gioco in questione.

Restate con noi per tutte le novità in arrivo riguardanti una delle esclusive Sony più attese dell’anno.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.