Dr Commodore
LIVE

Rilasciato Fortnite mobile, addio inviti

Da adesso niente più inviti per Fortnite su iOS

Già disponibile in anteprima poco tempo fa, oggi Epic Games annuncia l’uscita globale di Fortnite su iOS. Da oggi, non sarà più necessario essere invitati per poter giocare.

Il gioco è scaricabile gratuitamente, ma è disponibile solamente la modalità Battle Royale. I requisiti minimi per poter giocare invece sono i seguenti: iOS 11 e un iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017.

Gli sviluppatori fanno anche sapere che attualmente i controller bluetooth non sono supportati, ma in futuro verrà aggiunta la possibilità di usarli. Inoltre il gioco supporta il cross-play tra le varie piattaforme di gioco disponibili, ma che normalmente il matchmaking verrà effettuato tra giocatori su dispositivi mobile. Per abilitare il cross-play è necessario unirsi ad un gruppo di amici che giocano su un’altra piattaforma.

Attualmente il gioco è disponibile solo per dispositivi Apple ma in futuro arriverà anche per Android.

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi