Dr Commodore
LIVE

Alcuni utenti Tumblr hanno calcolato la lunghezza dell’arnese di Luigi

Internet è un posto del ca..

Dopo la frenesia scatenatasi sul web a causa delle texture dei capezzoli di Mario in Super Mario Odyssey, alcuni utenti di due noti social network, Tumblr e Twitter, hanno deciso di dedicarsi al corpo di un altro membro, e mai parola fu più appropriata, della baffuta famiglia di idraulici più famosa del mondo dei videogiochi.

Infatti, partendo da un artwork di Mario Tennis Aces, nuovo titolo sportivo in arrivo su Switch il 22 Giugno, i suddetti utenti hanno calcolato le dimensioni della racchetta (if you know what I mean) di Luigi, con tanto di dimostrazione algebrica.

Il suddetto, stando ai calcoli, misurerebbe circa 3.7 pollici, vale a dire 9.40 cm. Non credete a quanto detto sopra? Beh, eccovi una prova:

Non osiamo immaginare le fan art che scaturiranno da questa per nulla incredibile scoperta. Vi chiediamo ovviamente di prendere questa notizia per quello che è, e cioè un modo come un altro per dire che internet sarà pure un posto del ca.., ma è sempre e comunque meraviglioso.

Fonte

Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi