Dr Commodore
LIVE

Pit People in arrivo con un ultimo grande aggiornamento.

Dopo 409 giorni di early access Pit People viene completato.

Infatti il 2 Marzo Pit People sarà disponibile, nella sua versione completa, sia per PC che per XBOX ONE. Il quarto lavoro dello studio indipendente Behemoth è probabilmente uno dei più brevi Accessi Anticipati di steam e non troppo lontano dai tempi previsti dagli sviluppatori che precedentemente avevano dichiarato che sarebbe durato un anno.

Oltre alla trama, con l’aggiornamento definitivo sarà aggiunto un nuovo mondo, 15 missioni bonus e una rifinitura e bilanciamento dei nemici. A quanto detto dagli sviluppatori, sarà l’aggiornamento più sostanzioso del gioco. Il supporto continuerà sicuramente con piccoli fix e altre aggiunte o magari con eventi, come fu per BattleBlock Theatre.

La regola di Behemoth del “ogni gioco deve essere di un genere diverso” è stata rispettata. Questa volta, infatti, ci ritroviamo davanti ad uno strategico a turni che però mantiene il loro umorismo e stile. Anche questa volta il multiplayer ha avuto la sua parte, che renderà felice la community con eventi giornalieri e altre modalità.

Per ora il prezzo del gioco non è certo, ma sappiamo che sarà superiore ai 15 euro dell’accesso anticipato, probabilmente si aggirerà intorno ai 20 euro.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo titolo e voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere.

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi