fbpx
News Pc

Enlisted, aperti gli arruolamenti gratuiti

Enlisted

Aperte le iscrizioni per l’alpha test di Enlisted

Il nuovo videogioco di Gaijin, creatori di War Thunder, si prepara ad avere un alpha test. Alla quale è possibile iscriversi sul sito ufficiale di Enlisted. Il gioco sarà anch’esso free-to-play, ma con la possibilità questa volta di impersonare un soldato di fanteria in quello che sarà uno sparatutto MMO ambientato nella seconda guerra mondiale.

Non si sa il numero massimo di giocatori per partita, ma molto probabilmente si aggira intorno ai 120-150. Infatti sul sito stesso è possibile leggere come non vogliano fare “arene” da 30vs30 ma bensì ricreare scenari e situazioni molto più verosimili. Il gioco presenterà episodi realmente accaduti durante la seconda guerra mondiale, come lo sbarco in Normandia ad esempio. Le partite avranno inoltre anche diverse condizioni climatiche e orari del giorno.

Sono stati anche rilasciati parte dei requisiti minimi che per ora sono:

  • Windows 7 64bit o superiore
  • Nvidia 660GT 1GB e simili

Gli sviluppatori non escludono una futura versione per MacOS e un supporto per dispositivi meno performanti.

Il gioco sembra promettente, noi non vediamo l’ora di provarlo e voi?
Fatecelo sapere!Ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.