Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves, rivelato come funziona il matchmaking

Il capo di Rare Craig Duncan dice due parole sul matchmaking di Sea of Thieves

Fino ad ora più o meno mezzo internet pensava che il mondo di Sea of Thieves potesse contenere fino a 100 giocatori. Ma il capo di Rare dopo numerose sollecitazioni ha deciso di dire due parole (o meglio, due tweets) riguardo il matchmaking.

Il piacere dell’avventura

Craig Duncan spiega come Sea of Thieves non sia incentrato sulla sfida ma più sul vivere la propria avventura, senza sapere le vere intenzioni degli altri giocatori, che potrebbero essere interessati ai nostri tesori, duramente guadagnati, come essere incentrati nella ricerca del proprio obbiettivo.

Non giocatori ma navi

Sempre nei tweets spiega come non sia giusto dire che la mappa contenga fino a 100 giocatori. Infatti, in un’intervista, spiega come il gioco non fa entrare un numero preciso di giocatori, ma bensì aggiungono un determinato numero di navi per ogni istanza di gioco, appena una nave se ne esce, un’altra ne entra e i giocatori che per un motivo o per un altro rimarranno da soli, verranno trasferiti ad un’altra ciurma.

Se volete saperne di più leggete le nostre impressioni sulla beta di Sea of Thieves qui.

Che ne pensate di questa idea? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi