fbpx
Ps4

Shadow of The Colossus, ecco la prima analisi di Digital Foundry: Promosso?

Shadow of the colossus

Soddisfatti del remake di Bluepoint Games

Arrivata, come di consueto, l’analisi di Digital Foundry del lavoro di remale compiuto da Bluepoint Games. Possiamo notare che il team – già noto per Uncharted: The Nathan Drake Collection – ha compiuto un buon lavoro di rimodernamento per Shadow of The Colossus.

Bluepoint è riuscita perfettamente a ricreare l’estetica del classico per PS2 di Fumito Ueda, migliorando inoltre i controlli rispetto alla versione dell’epoca.

Il gioco sarà disponibile dal 6 Febbraio per PS4, ed in quei giorni trovereta inoltre la nostra recensione. Segnatevi la data sul calendario. Pronti per godervi di nuovo questa perla senza tempo?

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

[amazon_link asins=’B077TDMMZ5′ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b227d57-04f3-11e8-b00f-dd483d521250′]

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!