fbpx
News Ps4

Spider-Man per PS4, uscita confermata per il 2018

Spider-Man PS4

Contenti?

Onestamente, non capiamo l’apprensione di alcuni utenti riguardo la data di uscita di Spider-Man: vengono rilasciate tante informazioni con una buona cadenza, il gioco si è già mostrato in azione, perché preoccuparsi? Spider-Man non naufragherà al 2019, ed arriverà sulle nostre console nel corso del 2018. La conferma arriva da Insomniac Games.

Non siamo davanti ad una conferma ufficiale, bensì ufficiosa ma attendibile. James Stevenson di Insomniac ha confermato su ResetEra che “Spider-Man is 2018”, dunque possiamo dare per certa l’uscita nel corso dell’anno. Noi non avevamo dubbi, considerato il rigore di Insomniac. Comprerete Spider-Man in esclusiva per PS4? Sapere che la campagna durerà decine di ore, può essere un incentivo!

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.