fbpx
News Ps4

Spider-Man in esclusiva per PS4 sarà longevo: “diversi giorni per completarlo” dice Insomniac Games

Spider-Man PS4

Spider-Man pare davvero un ottimo sandbox

Da poco è stato reso noto che gli sviluppatori stanno torchiando la campagna con la fase di test. Possiamo dire con certezza che i lavori sono a buon punto e che vedremo l’uscita del gioco entro l’anno. Spider-Man, il tie-in di Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4, sembra davvero bello.

Non solo, a detta del design director è anche molto longevo!

Brian Horton, in un suo tweet, ha dichiarato che – dopo la sua terza run, quindi con certezza – che il completamento del gioco richiede “diversi giorni”.

Il gioco si conferma un sandbox ricco, fatto di svariate missioni principali e secondarie. Si intende che le meccaniche di Spiderman sono variegate e coinvolgenti anche dopo tre playthrough. Non avevamo dubbi: Insomniac è una garanzia.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.