fbpx
News

PUBG Mobile, ecco il gioco in azione

PUBG
Il famoso Battle Royale si mostra su mobile! Se dovesse arrivare sul mercato occidentale, ci giochereste? Scopri i dettagli con DrCommodore!

PUBG su smartphone è realtà

Dopo i primi trailer – abbastanza improbabili, data la veste grafica un po’ sopra le righe – PUBG Mobile si mostra con diversi video di gameplay in rete.

Dopo numerosi cloni, più o meno giocabili, la versione originale di PlayerUnknown’s Battlegrounds arriva anche in ambito mobile.

Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!

Siamo sicuri che la resa cambi da dispositivo a dispositivo, ma ancora non è chiaro se il gioco presenti tutte le feature della versione “madre”.

Potete giocare a PUBG su PC, Xbox One e prossimamente su PS4.

Restate su DrCommodore per altre news e seguiteci su Facebook!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.