Dr Commodore
LIVE

Darth Vader in rosa su Star Wars: Battlefront II? Possibile grazie ad un modder

A distanza di pochi mesi dal lancio del tanto discusso Star Wars: Battlefront II, stanno arrivando con il contagocce al momento le prime mod del titolo.

Una di queste riguardante proprio una dichiarazione rilasciata recentemente da Blake Jorgensenson, secondo cui le tanto parlate microtransazioni, sarebbero state tolte dal gioco poiché si era ritenuto che le modifiche estetiche, seppur minime, a personaggi storici della saga, sarebbero risultate ridicole, dicendo più nel preciso: “è probabile che non vogliate vedere un Darth Vader in rosa: senza offesa per il rosa, ma non penso sarebbe corretto nel canone”

Se volete, potete scaricare questa mod nel sito Nexus Mod, dove potrete trovare la mod in questione oltre ad un numero man mano crescente di modifiche, più o meno serie.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi