fbpx
News Xbox One

Xbox Live Gold e Game Pass ad 1€ per Natale

Games With Gold

Tempo di offerte in casa Microsoft

L’offerta ha già avuto successo durante il Black Friday, ed ora Microsoft la ripropone come offerta di Natale: Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass ad 1! L’offerta prevede l’acquisto di un solo mese dei due abbonamenti.

L’offerta funziona solo con i profili che non sono ancora Xbox Live Gold, dunque come invito a rientrare nel servizio a pagamento. Naturalmente non è possibile regalare il mese acquistato ad 1: funziona solo con gli account collegati alla console.

Come funzionano?

Xbox Live Gold permette di giocare in multiplayer online, partecipare a gruppi di chat e di usufruire delle offerte denominate “Deals with gold” e della promozione “Games with gold”, che ogni mese porta 4 giochi gratis (due dal catalogo One e due dal catalogo 360) da scaricare sulla propria console.

Xbox Game Pass è invece l’abbonamento che ti consente di accedere ad un catalogo selezionato di giochi, anche recenti, giocabili a piacimento fintanto che si rimane abbonati.

Resta su DrCommodore per altri contenuti e visita la pagina Facebook!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.