fbpx
News Ps4

Horizon Zero Dawn in offerta per 2 giorni!

Horizon

L’Open World di Guerrilla a un prezzo abbordabile!

Tra le Offerte di Natale, accessibili sia dalla vostra PlayStation 4 ché dal sito web di PSN, finalmente arriva uno degli ex candidati ai Game Awards: Horizon Zero Dawn. Il primo gioco Open World di Guerrilla ha saputo coniugare sapientemente una bella grafica con un’esperienza di gioco abbastanza profonda, convincendo pubblico di ogni tipo e ricevendo ottimi voti dalla critica.

Quanto costa?

Ebbene, solo per due giorni – dunque l’offerta scade domani – è possibile acquistare in digitale il gioco, al prezzo di 24,99 Euro anziché 39,99 Euro. Una buona offerta, se il mondo fosse fatto solo di digital delivery. Con accortezza, si trova a quel prezzo anche in retail.

Ricordiamo che il gioco non è la versione completa del DLC “The Frozen Wilds”, acquistabile separatamente.

C’è bisogno di descrivere il gioco? Un trailer è più efficace di molte parole!

Resta su DrCommodore per altre news e visita la nostra pagina Facebook!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.