fbpx
Breaking News News Nintendo

Disponibile ora! Breath of The Wild continua con la nuova espansione!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ebbene si: a sorpresa è stato resa disponibile La Ballata dei Campioni, nuova espansione di The Legend of Zelda: Breath of The Wild!

Il gioco è uscito vittorioso dai Game Awards 2017: Breath of The Wild è il gioco dell’anno. Sul palco dell’evento, nientemeno che Aonuma, con la Master Sword conficcata nella roccia, ha presentato un nuovo trailer per l’espansione narrativa dell’ultima iterazione di The Legend of Zelda.

Guardiamo il trailer de “La Ballata dei Campioni” presentato ai Game Awards 2017!

Nel trailer si possono notare alcuni aspetti puramente narrativi, oltre alle nuove meccaniche strutturali. Una nuova arma/oggetto speciale ed un veicolo (si, avete capito bene) sono solo alcune delle novità del DLC. La novità più gustosa? L’espansione è già disponibile per il download.

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni, approfondimenti e guide!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.