Dr Commodore
LIVE

La Top 10 di Time: tra i migliori anche Mario+Rabbids

Ubisoft Milano nella Top Ten di Time Magazine con Mario+Rabbids: Kingdom Battle!

Gioite, oh popolo d’Italia! Lo strategico a turni di Ubisoft Milano ha colpito ancora.

In fondo alla pagina la classifica completa!

A distanza di mesi dal lancio, il grandioso crossover tra il Regno dei Funghi e i rumorosi coniglietti Ubisoft fa nuovamente parlare di sé. Dopo il reveal del contenuto che verrà rilasciato con il prossimo DLC, giunge la notizia che Mario+Rabbids è finito nella Top Ten 2017 di Time.

La famosa rivista online ha inserito nella sua classifica dei migliori giochi dell’anno titoli del calibro di Cuphead, Horizon Zero Dawn e Wolfenstein II: The New Colossus. Curioso vedere come il gioco tutto Italiano sia riuscito addirittura a sorpassare il nuovo Action di Guerrilla Games e Destiny 2, rispettivamente in nona e decima posizione.

maxresdefault

Horizon Zero Dawn: l’ultima fatica di Guerrilla Games!

Troviamo dunque Mario+Rabbids: Kingdom Battle in ottava posizione. Un risultato straordinatio per un gioco che mescola due universi che all’apparenza sembrano molto distanti. Ubisoft Milano e Ubisoft Paris, con un team di ottimi artisti e Davide Soliani come Direttore Creativo – meme vivente dopo la sua emblematica apparizione nella platea dell’E3 di Ubisoft – hanno realizzato un prodotto capace di portare al grande pubblico un genere di nicchia, unendo sapientemente tutto il meglio che si poteva prendere dai Rabbids e dagli elementi classici di Super Mario.

super mario odyssey switch 237530f9

Il nostro eroe assieme al suo nuovo compagno: Cappy!

L’idraulico baffuto ha conquistato anche la seconda posizione con il meraviglioso Super Mario Odyssey, subito dopo la prima posizione conquistata dal maestoso The Legend of Zelda: Breath of The Wild, titolo che è stato capace di cambiare il paradigma dei mondi

aperti e di stravolgere il modo di concepire l’interazione con gli elementi a schermo.

Ma sono altre le posizioni che lasciano di stucco. Se già è stupefacente vedere What remains of Edith Finch al terzo posto, lo è ancora di più trovare Player Unknown’s Battleground in settimana posizione, subito dopo quella perla di Cuphead.

pubg poster e1509349216289

PUBG: il famoso battle royale che ha scalato la vetta di Steam!

Insomma, dopo l’inserimento nella competizione Game of The Year ai Game Awards, pare proprio che qualcuno voglia che il battle royale per eccellenza – ma di fatto poco eccellente per molti aspetti- venga notato a tutti i costi.

  1. The Legend of Zelda: Breath of The Wild

  2. Super Mario Odyssey

  3. What remains of Edith Finch

  4. Wolfenstein II: The New Colossus

  5. Persona 5

  6. Cuphead

  7. Player Unknown’s Battleground

  8. Mario+Rabbids: Kingdom Battle

  9. Horizon Zero Dawn

  10. Destiny 2

Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale a questo link!

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni ed approfondimenti!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi