fbpx
Breaking News News Nintendo

La Top 10 di Time: tra i migliori anche Mario+Rabbids

Mario+Rabbids Time Top10
la Top10 2017 di Time!

Ubisoft Milano nella Top Ten di Time Magazine con Mario+Rabbids: Kingdom Battle!

Gioite, oh popolo d’Italia! Lo strategico a turni di Ubisoft Milano ha colpito ancora.

In fondo alla pagina la classifica completa!

A distanza di mesi dal lancio, il grandioso crossover tra il Regno dei Funghi e i rumorosi coniglietti Ubisoft fa nuovamente parlare di sé. Dopo il reveal del contenuto che verrà rilasciato con il prossimo DLC, giunge la notizia che Mario+Rabbids è finito nella Top Ten 2017 di Time.

La famosa rivista online ha inserito nella sua classifica dei migliori giochi dell’anno titoli del calibro di Cuphead, Horizon Zero Dawn e Wolfenstein II: The New Colossus. Curioso vedere come il gioco tutto Italiano sia riuscito addirittura a sorpassare il nuovo Action di Guerrilla Games e Destiny 2, rispettivamente in nona e decima posizione.

Horizon Zero Dawn: l’ultima fatica di Guerrilla Games!

Troviamo dunque Mario+Rabbids: Kingdom Battle in ottava posizione. Un risultato straordinatio per un gioco che mescola due universi che all’apparenza sembrano molto distanti. Ubisoft Milano e Ubisoft Paris, con un team di ottimi artisti e Davide Soliani come Direttore Creativo – meme vivente dopo la sua emblematica apparizione nella platea dell’E3 di Ubisoft – hanno realizzato un prodotto capace di portare al grande pubblico un genere di nicchia, unendo sapientemente tutto il meglio che si poteva prendere dai Rabbids e dagli elementi classici di Super Mario.

Il nostro eroe assieme al suo nuovo compagno: Cappy!

L’idraulico baffuto ha conquistato anche la seconda posizione con il meraviglioso Super Mario Odyssey, subito dopo la prima posizione conquistata dal maestoso The Legend of Zelda: Breath of The Wild, titolo che è stato capace di cambiare il paradigma dei mondi

aperti e di stravolgere il modo di concepire l’interazione con gli elementi a schermo.

Ma sono altre le posizioni che lasciano di stucco. Se già è stupefacente vedere What remains of Edith Finch al terzo posto, lo è ancora di più trovare Player Unknown’s Battleground in settimana posizione, subito dopo quella perla di Cuphead.

PUBG: il famoso battle royale che ha scalato la vetta di Steam!

Insomma, dopo l’inserimento nella competizione Game of The Year ai Game Awards, pare proprio che qualcuno voglia che il battle royale per eccellenza – ma di fatto poco eccellente per molti aspetti- venga notato a tutti i costi.

  1. The Legend of Zelda: Breath of The Wild

  2. Super Mario Odyssey

  3. What remains of Edith Finch

  4. Wolfenstein II: The New Colossus

  5. Persona 5

  6. Cuphead

  7. Player Unknown’s Battleground

  8. Mario+Rabbids: Kingdom Battle

  9. Horizon Zero Dawn

  10. Destiny 2

Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale a questo link!

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni ed approfondimenti!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.