Dr Commodore
LIVE

Steam: arrivano i Saldi Invernali, sconti fino all’80%

Sono arrivati i Saldi Invernali di Steam!

Come per ogni Natale degno di questo nome, sono iniziati su Steam gli sconti invernali. Per gli appassionati, Valve ha messo centinaia e centinaia di prodotti in forte sconto, con offerte che arrivano fino all’80%. Possiamo infatti trovare sconti sui franchise di Assassin’s Creed, Metal Gear Solid, Street Fighter e tanti altri.

Steam

 

Ecco di seguito la lista dei giochi più interessanti da tenere sott’occhio, anche se vi consigliamo comunque di controllare ogni sconto direttamente sulla piattaforma Steam:

In concomitanza con i saldi, è iniziata anche l’ultima fase degli Steam Awards, dove i giocatori possono eleggere il miglior gioco per ogni categoria. Cosa ne pensate di questi Saldi Invernali? Acquisterete qualcosa per voi o per altri? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi