Dr Commodore
LIVE

Jak and Daxter arriva su PS4 in versione fisica, anche in Collector’s Edition

Il ritorno di un grande classico per PS2: Jak and Daxter

Gli appassionati della mitica saga che vede protagonisti Jak e il suo fedele compagno Daxter avranno ancora una volta la possibilità di stringere tra le mani i titoli a loro dedicati. Josh Fairhurst, CEO di Limited Run Games, ha infatti annunciato ufficialmente che la compagnia, in collaborazione con Sony e Naughty Dog, porterà su PS4 i quattro titoli originariamente per PS2 in versione fisica. A quanto pare i dischi fisici conterranno il porting delle versioni per PS2 (e quindi non delle remastered per PS3) già disponibile sul PlayStation Store. Per il momento, Limited Run Games ha reso disponibile all’acquisto solo il primo capitolo, che è preordinabile sul suo sito ufficiale. I sequel saranno rilasciati in un secondo momento e dovranno essere acquistati separatamente.

Jak and Daxter

Non solo, il primo capitolo è disponibile in due versioni: la Standard Edition, che comprende solo Jak and Daxter: the Precursor’s Legacy, al costo di $24,99; oppure la Collector’s Edition, che comprende oltre ad esso alcuni oggetti da collezione, al costo di $74,99. Nella scatola rigida da collezione troveremo: una replica del Precursor’s Orb in metallo; una penna USB a forma di Memory Card da 16 Gb per PS2; la colonna sonora del gioco, rilasciata per la prima volta; un poster 18″ x 24″; alcune carte da collezione; un “Archivio di Design” che racconterà i retroscena dello sviluppo del gioco. Insomma, una Collector’s davvero ricca di contenuti!
Se desiderate acquistare una delle due, affrettatevi: la Standard è limitata a 5000 copie, mentre la Collector’s a 2500; entrambe saranno rilasciate in due tranche.

Jak and Daxter

Chi inoltre acquisterà, sia in versione Standard che Collector’s, tutti e quattro i titoli riceverà una “falsa” scatola, anch’essa da collezione, di quello che sarebbe dovuto essere Jak 4. Essa verrà spedita solo dal 30 Giugno 2019. Ovviamente, essa non conterrà il gioco, che non è stato purtroppo mai sviluppato. Nondimeno, conterrà un codice per riscattare un tema per PlayStation 4 dedicato alla saga.

Jak and Daxter

Infine, sul sito di Limited Run Games è possibile comprare alcune t-shirt di Jak and Daxter, create per l’occasione del loro arrivo su PS4.

Jak and Daxter

Cosa ne pensate di questo porting? Acquisterete tutti i titoli dedicati ai leggendari Jak e Daxter? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi